SGI su Facebook

I video SGI su YouTube

Follow SGI su Twitter

Google+

Comunità SGI su Steam

Accedi alla Versione Mobile

Sondaggio: Miglior Carro premium tier-8 per fare soldi

Moderatori: Moderatore, Comando, ESL

Miglior Carro premium tier-8 per fare soldi

Lowe
23
37%
T34
30
48%
KV5
5
8%
IS6
2
3%
Jagtiger 8.8
2
3%

Voti totali : 62

Messaggioda Acron » 25/06/2012, 17:06

Ciao a tutti,

mi ispiro al topic di Tighlat per creare un sondaggio in modo da poter monitorare meglio el risposte.
Il temacredo sia di assoluto interesse, soprattutto per chi come me e' ormai arrivato ai livelli 8 senza sborsare manco un euro! ...sebbene sia molto fiero di essere un "giocatore free" (come lo avrebbe definito la Moratti della Cortellesi contrapposto ai "giocatori pay") devo ammettere che onestamente diventa sempre piu' difficile andare avanti senza un carro premium! quindi o arrivo a 10000 partite (ma solo tipi tosti come il pazzoide ce la fanno) o altrimenti a malincuore dovro' fare un investimento:
quindi, indipendentemente da voti o da bonta nelle compagnie champion, se uno volesse comrpare un carro premium con l'unico scopo di fare crediti quindi il criterio dovrebbe essere il rapporto tra costo in gold e crediti per battaglia, quale sarebbe dunque il migliore secondo voi?

Scusate se sons tato tropo prolisso e grazie in anticipo a tutti per il vostro contributo :)

Acron
Immagine
Acron
Dominus
Dominus
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

• Condividi su
  •   Aiuta ad aumentare la popolarità di Strategy Games Italia condividendo la pagina!

Ads

Ads

Re: Sondaggio: Miglior Carro premium tier-8 per fare soldi

Messaggioda Lord Harald » 25/06/2012, 17:13

IS6 e jagtiger sono usciti da poco quindi non so quanti li abbiano provati.
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Harald
Arciduca
Arciduca

Messaggioda BFC_leojr » 25/06/2012, 17:27

Allora, da quello che so con il type si prendono più crediti che con gli altri, perché facendo un gioco molto più veloce il gioco ti premia e ti da ancora più crediti. Quindi io fossi in te aspetterei che rimettano in vendita il type per qualche promozione. Se invece non puoi/vuoi aspettare ti consiglio il lowe, ottimo carro e che fa molti crediti.
BFC_leojr
Marchese
Marchese

Messaggioda Sir Heinz » 25/06/2012, 17:58

Lord Harald ha scritto:IS6 e jagtiger sono usciti da poco quindi non so quanti li abbiano provati.

provati in test sono delle ciofeche, ne ho appena incontrato uno di jgdtiger 88: è bucabile come al solito e non buca quasi niente con quel cannone ridicolo.

Per me il miglior carro gold per chi vuol spendere poco e fare tanti crediti (però ci vuole il doppio-triplo di partite dei livelli 8) è il churchill, fra le altre cose lo si può usare per addestrare gli equipaggi dei russi e cominciare un nuovo ramo con equipaggio già all'80-90% pagando solo crediti.

Per i livelli 8 direi che il lowe lo amo per bellezza e precisione, ma ho fatto bottini molto più sostanziosi col t-34 che, se riesce a proteggere lo scafo, con quella torretta e quel cannone, compete anche con livelli 10.
Immagine
Immagine
Immagine
Sir Heinz
Marchese
Marchese
Capo Di stato Maggiore
Capo Di stato Maggiore

Messaggioda hottobis » 26/06/2012, 9:31

Secondo me il migliore è il t34 (anche se possiedo solo un lowe ) perchè rispetto al lowe stesso fa molti più danni e quindi molti più crediti ^^
Immagine
hottobis
Dominus
Dominus
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda Acron » 26/06/2012, 9:53

BFC_leojr ha scritto:Allora, da quello che so con il type si prendono più crediti che con gli altri, perché facendo un gioco molto più veloce il gioco ti premia e ti da ancora più crediti. Quindi io fossi in te aspetterei che rimettano in vendita il type per qualche promozione. Se invece non puoi/vuoi aspettare ti consiglio il lowe, ottimo carro e che fa molti crediti.

Se sapessi con certezza ceh lo rimettono aspetterei anche, ma non so quando questo potra' succedere e a che prezzo lo vendano...
prima quanti gold costava?
Altrimenti qualcuno sa se anziche' comrpare gold ci sia un'altra modalita' per comprare carri premium di 8 livello? (esempio: cofanetti che li includano, o altro?)

Grazie a tutti per i consigli,

Acron
Immagine
Acron
Dominus
Dominus
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda PePsy » 26/06/2012, 11:47

con i gift.. cmq il type più che altro è divertente da usare, ed effettivamente non costa[va] tanto in confronto a quanto prende come soldi.. il lowe l'avevo provato in beta... ma ero ancora agli inizi quindi nn saprei fare un confronto.. ad ogni modo ogni carro premium di t8 ha il suo stile di gioco.. il kv 5 ha il problema del cannone e devi aver una certa predisposizione a sparare nei punti deboli, il t 34 ha lo scafo di burro, è poco agile e lento nella ricarica, quindi devi saper sfruttare la torretta e il terreno, il lowe soffre degli stessi problemi ma ha un cannone molto preciso, quindi giù di sniper.... unica nota.. credo che is 6 abbia un coefficiente x i crediti abbasanza alto.. più del t34 e non è poi così scarso come corazza...
PePsy
Compagnia BETA
Compagnia BETA
Colonnello
Colonnello

Messaggioda Acron » 06/07/2012, 8:36

Grazie a tutti per l'aiuto e per i cinsigli, ho deciso di aspettare il prossimo update epr vedere se ci saranno variazioni significative, e poi anche in visione del mio stile di gioco credo propendero' per il KV5 (visto che ho gia' il t32 che e' molto simile al t34...) ;)

Ovviamente chi vuole continui pure a rispondere, piu' opinioni avro e meglio e'!
Grazie ancora!

Acron (detto anche acronziroen)
Immagine
Acron
Dominus
Dominus
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggioda PePsy » 06/07/2012, 11:36

l'unica cosa che il t 34 ha in più del t 32 è un cannone della madonna.. x il resto il t 32 è molto meglio credo
PePsy
Compagnia BETA
Compagnia BETA
Colonnello
Colonnello

Messaggioda hottobis » 13/08/2012, 12:05

dopo l'ultima pach direi che il lowe è del tutto superiore a qualsiasi degli altri premium in quanto è aumentata la quantità di soldi che è possibile fare con il suddetto carro, in ogni caso alla fine vige sempre il + danno + soldi :D
Immagine
hottobis
Dominus
Dominus
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Prossimo

Torna a Forum World Of Tanks

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio